Chi siamo

Chi Siamo

Cento per Cento Latino (Associazione Sportiva Dilettantistica), affiliata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), e CONI, nasce nel 2003 con il desiderio di diffondere ed insegnare la cultura caraibica-latino americana, e i balli che su tale cultura si sono sviluppati.

La Passione per la danza unita alla Professionalità e all’Alto Livello di Preparazione degli Insegnanti, pongono la Nostra Associazione tra le più rinomate realtà di Prato, Pistoia e zone limitrofe.

I Direttori Tecnici ed Artistici, della A.S.D. Cento per Cento Latino, la cui preparazione è comprovata da Curriculum di chiara fama, sono i Maestri Professionisti, Giovanni Ciolini e Gloria Fattori, Tecnici Federali FIDS, Giudici di gara, Coreografi.

Gloria Fattori
Gloria Fattori
Diplomata ORO in Danze Latino Americane e Danze Caraibiche dalle seguenti associazioni: ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), FITD (Federazione Italiana Tecnici Danza Sportiva), MIDAS (Maestri Italiani Danza Sportiva), FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), ZIN (Istruttrice Nazionale Zumba), in possesso del BREVETTO ORIGINALE.
Giovanni Ciolini
Giovanni Ciolini
Diplomato ORO in Danze Latino Americane e Danze Caraibiche dalle seguenti associazioni: ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), FITD (Federazione Italiana Tecnici Danza Sportiva), MIDAS (Maestri Italiani Danza Sportiva), FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

I Maestri Giovanni e Gloria, si aggiornano continuamente avvalendosi della collaborazione dei più importanti professionisti del settore a livello internazionale.

In funzione di ciò la linea di insegnamento della Nostra A.S.D., è sempre all’avanguardia nel Panorama delle Danze Caraibiche-Latino Americane e Kizomba.

Seguici su Instagram: